Anche Palace Hotel San Michele e Villaggio Baia del Monaco nel Consorzio Gargano Ok

Basterebbe citare la loro collocazione per comprendere la forza di queste due realtà: una a Monte Sant’Angelo, luogo simbolo del Gargano sacro con il Santuario di San Michele Patrimonio dell’Umanità, e l’altra a Mattinata, un concentrato di biodiversità nel Parco Nazionale del Gargano. Ma Palace Hotel San Michele e Villaggio Baia del Monaco, le nuove aziende turistiche entrate a far parte del Consorzio Gargano Ok, sono molto più di questo.

Palace Hotel San Michele a Monte Sant'Angelo

Palace Hotel San Michele a Monte Sant’Angelo

Palace Hotel San Michele, situato a pochi metri dal Santuario di San Michele, si distingue per i suoi ambienti eleganti, per il comfort delle sue camere, per gli spazi dedicati al benessere dei suoi ospiti e per il suo favoloso panorama sul Golfo di Manfredonia, proponendosi così come una delle più autentiche oasi di pace e relax in Puglia dove rigenerare il corpo e lo spirito.

Palace Hotel San Michele a Monte Sant'Angelo

Palace Hotel San Michele a Monte Sant’Angelo

Il Villaggio Baia del Monaco invece è pensato per tutti coloro che amano vivere le vacanze a stretto contatto con il meraviglioso mare del Gargano. Questo moderno residence, infatti, si trova direttamente sul mare dell’omonima baia, circondato dalla fitta vegetazione mediterranea e proponendo ai propri ospiti una vacanza nella libertà di appartamenti idonei a soddisfare ogni esigenza.

villaggio-baia-del-monaco-spiaggia-3

Villaggio Baia del Monaco a Mattinata

villaggio-baia-del-monaco (16)

Due strutture dalle caratteristiche diverse, così come lo sono le tante esperienze che gli ospiti possono vivere durante le vacanze nel Gargano, ma entrambe gestite con professionalità, esperienza, impegno ed con quell’attenzione tipica di chi ama davvero questo territorio e conosce la cultura dell’accoglienza, tutte qualità che si sposano appieno con la filosofia del Consorzio Gargano Ok.

 

Scopri nel dettaglio Palace Hotel San Michele, a Monte Sant’Angelo,

e Villaggio Baia del Monaco a Mattinata