Con sei nuovi soci il Consorzio Gargano Ok si rafforza e si conferma punto di riferimento per le vacanze nel Gargano

Con il nuovo anno sei aziende, quattro strutture ricettive e due aziende di servizi e trasporti, si sono unite al Consorzio Gargano Ok, il Consorzio che unisce hotel del Gargano, residence, villaggi, camping, agriturismi, produttori enogastronomici, agenzie turistiche e società di servizi attivi nel turismo sul Gargano.

 

Per quanto riguarda le quattro strutture ricettive diamo il nostro benvenuto al Villaggio Turistico Calenella di San Menaio, al Country House Agri-Costella di Contrada Costella a 9 km da Vieste, all’Hotel Helios di Lido del Sole – Rodi Garganico e all’Hotel Villa San Pietro di San Giovanni Rotondo, quattro strutture situate in quattro diverse località del Gargano che si sono distinte per la qualità dei servizi offerti ai propri ospiti e per l’alto livello di accoglienza nel Gargano.

 

Le due aziende di servizi e trasporti sono invece la N.L. Adriatica la Compagnia Marittima specializzata nel trasporto giornaliero dei passeggeri tra le Isole Tremiti ed i porti di Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Capojale e le Ferrovie del Gargano che consentono attraverso vari servizi ferroviari e automobilistici, di raggiungere le principali località del Gargano partendo da Foggia, San Severo, Roma e dalle più importanti località dell’Italia centro-settentrionale quali Ancona, Forlì, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Milano, Torino e dai centri abruzzesi di Pescara e Chieti Scalo.

Con l’ingresso del Villaggio Turistico Calenella, del Country House Agri-Costella, dell’Hotel Helios, dell’Hotel Villa San Pietro, della N.L. Adriatica e delle Ferrovie del Gargano il Consorzio Gargano Ok diventa un punto di riferimento sempre più solido per coloro che scelgono di trascorrere le vacanze nel Gargano affidandosi alla serietà e qualità dei nostri consorziati, che vi faranno conoscere ed apprezzare le bellezze naturali del nostro territorio, i nostri prodotti eno-gastronomici, le nostre tradizioni e la nostra storia.

 

 

Scopri di più sui sei nuovi soci del Consorzio Gargano Ok.

 

Visualizza la scheda completa del Villaggio Turistico Calenella

Visualizza la scheda completa del Country House Agri-Costella

Visualizza la scheda completa dell’Hotel Helios

Visualizza la scheda completa dell’Hotel Villa San Pietro

Visualizza la scheda completa della N.L. Adriatica

Visualizza la scheda completa delle Ferrovie del Gargano