Continua la crescita di Gargano Ok: nel Consorzio 2 nuovi Villaggi Camping del Gargano

Gargano Ok può contare sulla forza di due nuove realtà del turismo nel Gargano. Il Consorzio che unisce hotel del Gargano, residence, villaggi, camping, agriturismi, agenzie turistiche e società di servizi attivi nel Gargano, ha aperto le porte infatti a due nuovi Villaggi Camping. Sono il Camping Riviera Village e il Camping Villaggio Bellariva, due strutture situate in due diverse località della Montagna del Sole, ma entrambe specializzate nella proposta di vacanze nel Gargano che sanno unire mare, natura e relax.

 

Il Camping Riviera Village gode di una posizione davvero unica per una vacanza in Puglia: riviera-camping-village (2)nell’Isola di Varano, la sottile striscia di terra che divide il Lago di Varano dal Mare Adriatico, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia finissima e di fronte ad una rigogliosa pineta ricca di macchia mediterranea. Se cercate il contatto con la natura questo Camping nel Gargano è ciò che fa per voi. Qui, infatti, avrete a disposizione ampie aree per tende, roulotte e camper, con bagni privati, bagni pubblici, acqua calda e lavatrice a noleggio. La struttura però è adatta anche a quelli che amano il comfort in vacanza, perché qui è possibile soggiornare in uno dei tanti appartamenti riviera-camping-village (5)del Residence Riviera, tutti indipendenti e dotati di ogni comodità per una vacanza al mare in libertà. Tra i tanti servizi offerti dal Camping Riviera Village, oltre alla nuovissima piscina, spicca sicuramente il ristorante che si distingue per l’utilizzo di prodotti di prima scelta, tutti provenienti dalla produzione locale. Da non perdere i prodotti biologici, tra cui i liquori e gli amari artigianali, preparati con le essenze colte direttamente nel cuore del Gargano.

 

 

 

Anche il Camping Villaggio Bellariva vanta una posizione magnifica per trascorrere le vacanze nel Gargano: direttamente sul mare, villaggio-bellariva (12)nella splendida Baia di Peschici, in uno degli scenari più affascinanti di tutta la Puglia. Estesa su un’area di 20.000 mq, questa struttura è pensata per soddisfare davvero tutte le esigenze: gli ospiti hanno a disposizione, infatti degli appartamenti in muratura, da 2 fino a 6 posti letto, in stile mediterraneo, situati in una zona panoramica del Residence, tutti con ingresso indipendente e veranda esterna con vista mare, dotati di ogni comfort; per gli appassionati villaggio-bellariva (15)delle vacanze in campeggio, comode piazzole ombreggiate per tende, roulotte e camper, provviste di servizi docce, wc e lavatrice. In questo villaggio del Gargano potrete inoltre gustare i piatti della cucina pugliese e sfiziose ricette a base di pesce fresco, nelle magiche atmosfere del ristorante affacciato sul mare, e usufruire dei tanti servizi del Camping Villaggio Bellariva tra cui la spiaggia privata attrezzata dove godersi il mare del Gargano, con giochi, pedalò e canoe.

 

 

Con l’ingresso  di Camping Riviera Village e Camping Villaggio Bellariva, cresce l’offerta del Consorzio Gargano Ok che può contare così su una scelta sempre più ampia di soluzioni e servizi da proporre a tutti coloro che scelgono di trascorrere le vacanze nel Gargano.

 

Scopri di più sui nuovi due villaggi e camping del Consorzio Gargano Ok e organizza ora il tuo prossimo soggiorno in Puglia!

 

Visualizza la scheda completa di Camping Riviera Village, nell’Isola di Varano

Visualizza la scheda completa di Camping Villaggio Bellariva, a Peschici