Estate nel Gargano, Hotel Village Lido del Mare apre i battenti con tante novità

Si preannuncia un’estate più frizzante del solito all’Hotel Village Lido del Mare. Tante, infatti, le novità che il villaggio, situato sul lungomare che unisce Lido del Sole a Rodi Garganico, sta per mostrare ai suoi ospiti.

 

Prima fra tutte una piscina per adulti e bambini, pronta a regalare tanti momenti di relax e divertimento a grandi e piccini. Ma non finisce qui. Ad essere soddisfatti saranno anche coloro che cercano una vacanza all’insegna dello sport. Da quest’anno, infatti, all’interno dell’Hotel Village Lido del Mare troveranno anche il campo polivalente di calcetto e tennis con erba sintetica, il campo da bocce e il tiro con l’arco.

 

Lido del mare-spiaggia

A tutto questo si aggiungono i servizi che ogni anno lasciano soddisfatti chi sceglie l’Hotel Village Lido del Mare: la spiaggia attrezzata, a soli 100 metri dalla struttura, con pedalò e campo per il beach volley, l’animazione e il mini club, l’area giochi per bambini e il tavolo da ping pong.

 

E dato che anche il palato vuole la sua parte, il ristorante è di nuovo pronto a stupire con pietanze che arricchiranno di gusto la vostra vacanza in Puglia.

 

Ancora indecisi sull’estate 2015?