Gargano Ok sempre sulla cresta dell’onda: nel Consorzio arriva Marlin One

La Flotta di Gargano Ok si rinnova. Dal 2016, infatti, nel Consorzio di aziende che operano nel settore del turismo sul Gargano entra un nuovo protagonista delle vacanze nella Montagna del Sole. E’ Marlin One, una realtà nata dall’idea e dalla profonda passione per il mare del suo capitano, Vito Santoro.

 

marlin one 5Con Marlin One il mare del Gargano non avrà più segreti. A bordo dell’imbarcazione, infatti, sarà possibile raggiungere le Isole Tremiti e godersi la spettacolare riserva marina del Parco Nazionale del Gargano, praticando immersioni, ammirandone gli straordinari fondali e andando alla scoperta di ogni angolo dell’arcipelago. Non solo, a bordo della Marlin One si potranno effettuare anche escursioni lungo le splendide coste del Gargano, visitando luoghi raggiungibili solo via mare e restando senza fiato davanti ai capolavori creati dalla natura.

 

marlin one 3

 

Insomma Marlin One propone esperienze davvero uniche per vivere il mare del Gargano. Per questo non poteva mancare nella grande squadra del Consorzio Gargano Ok che dal 2009 si impegna nella valorizzazione e nella promozione di questo meraviglioso territorio.

 

marlin one-2