La Sunrise Animazione porta per la prima volta sul Gargano Manuel Frattini

E’ partner del Consorzio Gargano Ok da soli tre mesi e già comincia a combinarne delle belle. È la Sunrise Animazione, azienda leader nel campo dell’Animazione Turistica, che quest’anno offre un’importante opportunità a ballerini, cantanti, aspiranti attori o semplicemente ragazzi e ragazze con una smisurata passione per il Teatro e il Musical.

Nel consueto Stage di Formazione ed Aggiornamento del personale, giunto ormai alla sua sesta edizione e in programma dal 24 al 27 aprile 2015 a Rodi Garganico, il Gruppo Sunrise Animazione, infatti, ha inserito un approfondito Workshop in Musical e Spettacolo con uno dei più noti e amati protagonisti del Musical italiano: Manuel Frattini. Danzatore, cantante e attore teatrale italiano, specializzato nell’interpretazione del genere musical, grazie alle sue qualità artistiche e alla sua versatilità,

 

Manuel Frattini è l’interprete principale da più di 20 anni dei migliori Musical Made in Italy.
Ora, grazie all’Agenzia di Animazione turistica, Sport e Spettacolo Sunrise Animazione, tanti giovani dai 16 ai 30 anni, candidati a diventare futuri Animatori Turistici e a lavorare tra le file della Sunrise Animazione per una o più estati, avranno la possibilità di avere proprio lui come maestro: Manuel Frattini, il loro beniamino di sempre con cui potranno condividere il palcoscenico. Il Workshop con Manuel Frattini avrà come elemento portante la preparazione dello spettacolo “Sindrome da Musical”, lo show interpretato da Frattini che andrà in scena l’ultima delle quattro giornate di Stage, la sera del 26 Aprile, nello straordinario Teatro “Arena del Gargano” del Centro Vacanze Arianna Club, a Lido del Sole.

 

Ad affiancare l’artista nell’organizzazione e nella gestione del Workshop Formativo, sarà uno dei volti femminili più noti di tutti i grandi Musical di successo, l’inseparabile amica e collega: Silvia Di Stefano. Una voce meravigliosa, una carriera straordinaria, un ruolo, quello dell’esilarante “Volpe in Pinocchio” che l’ha celebrata con un’etichetta che merita: la regina del Musical.

 

Insomma, ancora una volta la Sunrise Animazione non smette di sorprendere.
Ma soprattutto, quando si tratta di “addestrare” sorrisi, non smette mai di puntare su qualità e professionalità.