New entry nel Consorzio Gargano Ok: arriva il Residence Monte Pucci

La squadra di Gargano Ok continua ad allargarsi. Nel Consorzio di aziende selezionate che operano nel settore del turismo sul Gargano entra un nuovo socio. È il Residence Monte Pucci, il centro vacanze che da anni accoglie i suoi ospiti in un’oasi di relax per le vacanze nel Gargano.

 

Il Residence Monte Pucci, infatti, è situato in località Valle Clavia, nella Baia di Peschici, una delle baie più incantevoli di tutto l’Adriatico, a soli 100 metri dal mare.

 

Il punto di forza di questa struttura però non è solo la sua posizione, ma anche la formula di vacanza proposta, ideale per tutti quegli ospiti, in continua crescita, che desiderano trascorrere le vacanze al mare in completa libertà. La struttura, infatti, dispone di appartamenti Monolocali, Bilocali e Trilocali, provvisti di tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza in autonomia ma senza rinunciare al comfort. Alla libertà di una vacanza in appartamento, questo residence nel Gargano aggiunge il vantaggio di poter usufruire del servizio spiaggia in lidi convenzionati, per una vacanza in Puglia davvero senza pensieri.

 

residence-monte-pucci-6

Con l’ingresso di Residence Monte Pucci, si arricchisce l’offerta del Consorzio Gargano Ok che può contare così su una scelta sempre più ampia da proporre a tutti coloro che scelgono il Gargano come meta delle proprie vacanze.

 

Clicca qui per visualizzare la scheda completa del Residence Monte Pucci