CONSORZIO GARGANO OK: CHI SIAMO

Nato nel gennaio 2009 a Lido del Sole, il Consorzio Gargano Ok unisce aziende che operano nel settore del turismo sul Gargano, selezionate per professionalità ed esperienza.

 

La missione di Gargano Ok è il coordinamento e la sinergia delle aziende consorziate al fine di promuovere il territorio e valorizzare il suo patrimonio culturale, storico e naturalistico, migliorando così la qualità dell’offerta turistica e incentivando il turista a visitare il Gargano.

 

Uno degli strumenti di Gargano Ok è il portale www.garganook.com, creato non solo per aumentare la visibilità commerciale delle aziende consorziate e le relative offerte, ma anche per far conoscere il territorio, mostrando i diversi temi di una vacanza sul Gargano, gli eventi, le iniziative, i tanti itinerari da percorrere e le diverse escursioni da intraprendere nel Parco Nazionale del Gargano.

 

Gargano Ok partecipa anche a borse e fiere internazionali del turismo, organizza eventi sul territorio e intraprende strategie di marketing turistico sfruttando soprattutto le nuove tecnologie.

 

L’organo che detiene la gestione ed il controllo di Gargano Ok è il Consiglio Direttivo, a cui fa capo il Presidente, e l’assemblea dei soci:

 

I membri del Consiglio Direttivo sono:

L’Assemblea Soci è composta da:

Gargano Ok: il tuo punto di riferimento per vivere una vacanza sul Gargano