Maratona fotografica a Rodi Garganico il 2 e 3 Maggio: come partecipare

L’Amministrazione Comunale di Rodi Garganico e il “Consorzio di tutela dell’arancia del Gargano IGP e del limone Femminello del Gargano IGP”, in occasione della prossima Sagra delle Arance (2/3 maggio 2015) organizzano la 1^ edizione della Maratona Fotografica dell’antico borgo marinaro e dell’oasi agrumaria di Rodi Garganico.

 

La manifestazione è finalizzata alla promozione e alla valorizzazione del territorio locale consentendo una maggiore conoscenza delle bellezze dell’antico borgo marinaro e degli agrumeti di Rodi Garganico.

 

La maratona fotografica si svolgerà il 2 e 3 maggio. Il 2 maggio la manifestazione interesserà l’antico borgo marinaro (dalle h. 16,00 alle h. 19,00), mentre il 3 maggio interesserà l’oasi agrumaria (dalle h. 10,00 alle h. 12,30). I partecipanti saranno accompagnati da guide locali e durante il percorso saranno allestiti punti di degustazione con aperitivi a base d’arancia e limone del Gargano.

 

Non mancheranno musiche, sonetti e danze della tradizione garganica. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, fotografi amatoriali e professionisti. Le fotografie dovranno essere inviate all’indirizzo Facebook indicato nel regolamento allegato e saranno premiate quelle che riporteranno il maggior numero di preferenze (Mi piace).

 

La premiazione avverrà il successivo 9 maggio presso la sala consiliare del Comune di Rodi Garganico.

 

Per ulteriori informazioni contattare
l’Ufficio Affari Sociali del Comune di Rodi Garganico
al n. 0884/919432 -27

 

Leggi il regolamento della manifestazione