Torna “Gargano on the road”: aperte le iscrizioni per il Motoraduno

Per quelli che quando entrano in garage, guardano la proprio moto come se fosse una bella donna. Per quelli che ogni volta che montano in sella, provano un senso di libertà. Per quelli che quando la mettono in moto, restano estasiati dal sound del motore. Per quelli che amano scoprire sempre nuove mete. Per quelli che non vogliono osservare il paesaggio da un finestrino, ma vogliono farne parte.

 

Se queste sensazioni vi sono familiari, allora segnatevi queste date: 30 Aprile – 3 Maggio 2015. Torna, infatti, anche quest’anno il “Gargano on the road”, il motoraduno che unisce l’amore per le due ruote ai tesori del Gargano. Le iscrizioni sono già aperte!

 

motoraduno-gargano-ok-3

L’evento, organizzato da Zangardi Tours, è un’occasione da non perdere: quattro giorni pieni di adrenalina per fuggire dalla routine, immergersi nei meravigliosi scenari del Parco Nazionale del Gargano e conoscere le eccellenze enogastronomiche della Puglia.

 

motoraduno-gargano-ok-2

Con la varietà dei suoi percorsi, il Gargano è una meta molto amata dai motociclisti: dalle bellissime coste che hanno reso celebre questi luoghi all’aria frizzante delle strade montane, dagli uliveti che si estendono ai piedi delle colline per gettarsi negli splendidi scenari lacustri, alla millenaria Foresta Umbra, una delle più belle ed estese selve di tutta Italia. Un itinerario entusiasmante per i mototuristi che sono alla ricerca di emozioni sempre nuove.

 

moto-raduno-gargano-gargano-ok

Ad attirare gli amanti delle due ruote, per ogni edizione del “Gargano on the road”, non sono solo i suoi itinerari, pieni di scorci suggestivi che sbucano dietro ogni curva, ma anche i tanti servizi inclusi nel pacchetto vacanza pensato da Zangardi Tours per i bikers, come le degustazioni di prodotti tipici locali durante il percorso, la postazione per pulizia della moto o l’assistenza. Per scoprirli tutti, date uno sguardo al programma completo dell’evento.

 

Dopodiché iniziate a scaldare i motori per il “Gargano on the road”!

 

motoraduno-gargano-ok-4