Calcio giovanile e turismo: atleti, staff tecnici e famiglie da tutta Italia per 5 giorni. Carpino inaugura il suo nuovo campo sportivo con bianconeri, giallorossi e granata.
Juve, Roma e Torino sul Gargano: è tornata la Zangardi Cup
Promozione vacanze di giugno all'Hotel Helios
L’Hotel Helios offre una promozione esclusiva per le vostre vacanze di giugno! Prenotando una settimana tra l’8 e il 15 giugno o tra il 22 e il 29 giugno, potrete godere di un soggiorno indimenticabile con servizi di prima classe.
Offerta Settimanale Appart Hotel a Lido del Mare
Goditi una settimana di puro relax al Lido del Mare! Con la nostra promozione settimanale, potrai soggiornare in un confortevole appart-hotel con pensione completa a soli 39.90€ a persona al giorno.
Al Frosinone la XX edizione della Zangardi Cup
Si è svolta dal 31 maggio al 4 giugno 2023 presso l’Hotel Arianna Club di Lido del Sole, l’incantevole frazione balneare di Rodi Garganico, la XX edizione del Trofeo Zangardi Cup 2023, il Torneo di calcio giovanile organizzato dal Tour Operator Zangardi Tours con il patrocinio del Consorzio Turistico Gargano Ok, che ha aperto la stagione estiva a Rodi Garganico.
Al via la XX edizione del torneo estivo Zangardi Cup
La Zangardi Cup 2023, torneo estivo che mette a confronto giovani talenti nel calcio, prende il via a Lido del Sole. Presso il Centro Sportivo « Arianna Club A.S.D. », si sfideranno le squadre ‘Pulcini’ del Torino e del Frosinone, insieme ad altre partecipanti.
Monte Sant'Angelo, Zangardi: “Candidatura decisiva, Giubileo all’orizzonte”
Il presidente del Consorzio Gargano Ok, Bruno Zangardi: “Monte Sant’Angelo sarà Capitale Culturale Pugliese nel 2024, buon viatico per l’Anno Santo”.
Pasqua boom sul Gargano: “Stagione turistica pronta a decollare”
Zangardi, Gargano Ok: “Prenotazioni a gonfie vele. Anche i Comuni si stanno muovendo bene”
Gargano Ok, bilancio positivo: crescono il consorzio e il turismo
Questione aeroporto, Zangardi: “Siamo fortemente determinati a sostenerne la crescita e il consolidamento”. Si amplia la compagine consortile e l’unione degli operatori turistici garganici nel 2023 compirà 15 anni.
Gargano Ok: “Turisti estasiati dalla Foresta Umbra”
Apprezzati la cura e l’ampliamento dei servizi del più grande monumento naturale vivente della Puglia. Un esempio da seguire per tutti i siti naturalistici e le aree rurali del Gargano.
Zangardi: “Gargano boom di presenze su costa e aree interne”
Rilancio per Monte S.Angelo, Vico e San Giovanni Rotondo, “il lavoro su cultura e promozione sta pagando”
“Vieste Regina, gonfie vele a Peschici e Mattinata, exploit di Rodi, Lido del Sole, San Menaio e Torre Mileto”
Tornano gli stranieri, la ripresa degli eventi fa da traino ovunque, ulteriore salto di qualità delle strutture
C’è la Juventus a Lido del Sole, il Gargano fucina del calcio giovanile
Sport e turismo, giocatori, famiglie e staff tecnici da tutta Italia fino al 17 giugno. A contendere la Zangardi Cup ai bianconeri ci sono anche i piccoli del Verona
Turismo, +30% per il Gargano nel 2022
Zangardi “Prenotazioni boom, stagione record”. I dati sulle prenotazioni del Consorzio Operatori Turistici Gargano Ok, sarà pienone fino a settembre. Tantissime le conferme, molti nuovi arrivi, prevalgono gli italiani: lombardi, veneti ed emiliani sul podio.