Anche la Juventus al Trofeo Zangardi Cup 2015: il torneo di calcio giovanile sul Gargano

È ufficiale. La Juventus F.C. parteciperà al Trofeo Zangardi Cup 2015, il Torneo di calcio giovanile sul Gargano, giunto alla sua XIV edizione.

Dopo l’adesione di prestigiose società professionistiche italiane come Delfino Pescara 1936 e AS Bari, già protagoniste delle scorse edizioni della manifestazione, per la prima volta anche la Juventus Football Club sarà presente al Trofeo Zangardi Cup, il torneo di calcio giovanile promosso dal Consorzio Gargano Ok, che si svolgerà dal 10 al 14 giugno sul Gargano. Un evento che anche quest’anno diventa di portata internazionale grazie alla partecipazione, per il secondo anno, della società professionistica FC Bate Borisov (Bielorussia).

 

Anno dopo anno, si arricchisce così il numero di società sia professionistiche che dilettantistiche presenti all’appuntamento che si svolge nella splendida cornice del Gargano e che vede la partecipazione di tantissimi giovani atleti, staff tecnici e famiglie.

 

Quest’anno il torneo di calcio giovanile, riservato alle categorie Piccoli Amici (2006-2007) e Pulcini (2004-2005), sarà giocato sul campo sportivo rinnovato, in erbetta sintetica di ultima generazione, del Centro Vacanze Arianna Club di Rodi Garganico, ed è pronto a regalare esperienze indimenticabili dentro e fuori i campi da gioco, con tanti momenti di relax, escursioni e attività ricreative previste dal programma. Le iscrizioni sono ancora aperte!

 

Si terranno così accesi i riflettori sulle meraviglie del Gargano, coinvolgendo appassionati, esperti e visitatori provenienti da tutta Italia e non solo. Un modo frizzante e divertente per unire sport e vacanza in Puglia.