Aperte le iscrizioni per il Motoraduno “Puglia on the road”

Gli appassionati lo sanno: il sound del motore sull’asfalto, il vento sulla faccia che regala quell’incredibile sensazione di libertà, l’emozione di percorrere nuove strade, la scoperta di incantevoli panorami dopo ogni curva, sono appuntamenti immancabili per gli amanti delle due ruote. Lo testimonia il Motoraduno “Gargano on the road” che si è svolto dal 30 aprile al 3 maggio 2015 nella splendida cornice del Gargano.

Se pensate però che la carica di adrenalina si sia esaurita lì, vi sbagliate di grosso. Agli incredibili paesaggi del Gargano aggiungete ora quelli dell’intero tacco d’Italia: pittoreschi litorali, misteriosi castelli, imponenti cattedrali, suggestivi paesi, sapori inebrianti e persino siti Unesco. Ed ecco che quell’appuntamento diventa un evento straordinario.

 

puglia-on-the-road2

Ebbene sì, drizzate le orecchie, lucidate il vostro bolide e preparatevi ai 5 giorni di “Puglia on the road”, il motoraduno organizzato dal Tour operator Zangardi Tours, in programma dal 16 al 20 settembre 2015. Si parte da Rodi Garganico per poi proseguire verso Peschici, Castel del Monte, Trani, Alberobello, Matera, Locorotondo, Ostuni, Lecce, Gallipoli, per poi giungere a Otranto e Santa Maria di Leuca.

 

motoraduno-gargano-ok-2

 

Oltre agli incantevoli scenari della Puglia, a rendere unica quest’esperienza sono anche i tanti servizi inclusi nel pacchetto vacanze pensato da Zangardi Tours per i bikers: sistemazione in hotel di 3 e 4 stelle, in camera doppia con servizi privati; trattamento in pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo; accompagnatore/guida per tutto il percorso; drink di benvenuto; parcheggio custodito e ombreggiato per moto; postazione per la pulizia della moto e persino l’assistenza in loco.

 

Puglia

Per iscrizioni o maggiori informazioni sull’evento consultate il programma completo o contattate lo staff organizzativo del motoraduno: info@zangarditours.com, tel 0884 917100.

Dopodiché iniziate a scaldare i motori per “Puglia on the road”!

 

trulli-puglia