Il prossimo weekend Gargano Ok si sdoppia partecipando a ben due fiere nel settore del turismo. Dopo la recente partecipazione alla fiera di Ferrara “Liberamente”, questa volta il Consorzio che unisce hotel, residence, villaggi, camping, agriturismi, agenzie turistiche e società di servizi che operano nel turismo sul Gargano, farà tappa in altre due città italiane per promuovere il Gargano e le sue eccellenze.
Una tappa sarà Modena dove dal 18 al 20 marzo 2016 è in programma “Children’s Tours”, il salone dedicato alle vacanze per famiglie con bambini 0-14 anni. L’evento è un appuntamento da non perdere per esplorare le novità del mondo dei viaggi per i più piccoli, dal turismo formato famiglia al turismo scolastico, dalle vacanze studio a ogni genere di viaggio in cui siano le esigenze del bambino a guidare la scelta. Per il Consorzio Gargano Ok sarà un’occasione per incontrare i destinatari finali dei suoi prodotti e servizi, per conoscere le esigenze di una domanda sempre più specifica e per promuovere le destinazioni ideali per le famiglie con bambini.
L’altra tappa sarà Padova dove, sempre dal 18 al 20 Marzo 2016, si svolgerà la Fiera “Turismo & Vacanze”, il Salone dedicato al settore delle vacanze, del turismo e del relax. L’evento è la nuova tappa nel circuito della promozione turistica rivolta alle famiglie, ai giovani e a tutti gli interessati alle destinazioni più affascinanti abbinate alle migliori offerte disponibili. Qui il Consorzio Gargano Ok offrirà a tutti coloro che vogliono viaggiare, idee e soluzioni “chiavi in mano” per regalarsi qualche giorno di relax nel Gargano.
Le novità però non finiscono qui. Il Consorzio Gargano Ok, infatti, regala un’opportunità esclusiva a tutti coloro che visiteranno il suo stand alle fiere di Modena e di Padova. Giunti allo stand di Gargano Ok, tutti i visitatori potranno partecipare all’estrazione di una vacanza di una settimana gratis sul Gargano.
Partecipare è semplicissimo!
1) Segui @garganook su Facebook e Twitter
2) Scatta una foto che ritrae te, i tuoi amici o la tua famiglia davanti allo stand del Consorzio Gargano Ok
3) Carica la foto su Facebook taggando @garganook e aggiungendo l’hashtag #garganook
4) Compila il modulo che ti verrà consegnato.
Per sapere se avrai vinto la vacanza gratis nel Gargano, non dovrai aspettare molto. Il nome del vincitore, infatti, sarà estratto alle ore 18.00 dello stesso giorno. L’estrazione avverrà, presso lo stand del Consorzio Gargano Ok, durante ogni giornata della Fiera “Children’s Tours” a Modena e della Fiera “Turismo & Vacanze” a Padova.
Non perdere quest’occasione. Il prossimo weekend vieni alla Fiera “Children’s Tours” a Modena o alla Fiera “Turismo & Vacanze” a Padova e trova lo stand di Gargano Ok. Il vincitore della vacanza gratis sul Gargano potresti essere proprio tu!