Il Consorzio Gargano Ok al "Motor Bike Expo" di Verona

Rombano i motori nel Consorzio Gargano Ok. Il gruppo selezionato di aziende che operano nel turismo sul Gargano sarà presente al Motor Bike Expo 2015, la più grande fiera italiana dedicata al mondo delle moto e del motociclismo, in programma a Verona dal 23 a 25 gennaio.

 

motoraduno-gargano-ok

 

Durante il weekend, che si prospetta ricco di appuntamenti, esposizioni e novità, il Consorzio Gargano Ok presenterà nel suo stand espositivo tante novità, proposte, promozioni ed itinerari per il turismo sul Gargano su due ruote.

Il Gargano del resto è una meta ghiotta per i motociclisti: ad attirarli sono le sue strade tra boschi e spiagge, i tornanti che si susseguono, i paesaggi mozzafiato immersi nel Parco Nazionale del Gargano e i suggestivi scorci che si aprono dietro ogni curva. Insomma vale sempre la pena affrontare un tour in moto o un motoraduno sul Gargano, magari programmando il pernottamento così da diluire la fatica del viaggio e calarsi completamente tra i colori, le tradizioni e i sapori che questo angolo di Puglia sa offrire.

 

 

motoraduno-gargano-ok-2

Ecco perché il Consorzio Gargano Ok non può mancare ad un appuntamento così importante per il popolo dei bikers. Per rispondere al meglio alle esigenze di questa tipologia di viaggiatori, il Consorzio Gargano Ok presenterà ai visitatori speciali pacchetti turistici in cui la scoperta del territorio viene accostata ad avvincenti itinerari in moto studiati da motociclisti per passione.

 

motoraduno-gargano-ok-4

L’appuntamento allora è per il 23, 24 e 25 gennaio a Verona, per il Motor Bike Expo 2015, con tutte le proposte del Consorzio Gargano Ok per vivere il Gargano su due ruote!

 

Per ulteriori informazioni
Contatto in fiera:
Bruno Zangardi
Tel: +39 348 730 5610