Torneo di Calcio Giovanile sul Gargano: aperte le iscrizioni

Ci sono tanti motivi per partecipare ad un torneo sportivo per bambini, ma una di questa è sicuramente la sua location. E se il campo da gioco si chiama Gargano, c’è solo una cosa da fare: prepararsi a vivere quattro giorni di puro divertimento, sport e vacanza. Torna anche quest’anno, infatti, il Trofeo Zangardi Cup, il Torneo di calcio giovanile firmato Gargano Ok, che si svolge nella splendida cornice del Gargano.

 

 

Torneo-di-Calcio-Giovanile-sul-Gargano-aperte-le-iscrizioni5

Il Torneo, giunto alla sua XIV edizione, quest’anno si disputerà dal 10 al 14 giugno 2015 e le iscrizioni sono già aperte. È riservato alle categorie Piccoli Amici (2006-2007) e Pulcini (2004-2005) e sarà giocato sul campo sportivo, in erbetta sintetica, del Centro Vacanze Arianna Club di Rodi Garganico.

 

 

Torneo-di-Calcio-Giovanile-sul-Gargano-aperte-le-iscrizioni4

 

Per i piccoli atleti, ma anche per gli accompagnatori, è una straordinaria occasione per condividere esperienze indimenticabili dentro e fuori i campi da gioco, con tanti momenti di relax, escursioni e attività ricreative previste dal programma. Ad ospitare le squadre saranno le strutture turistiche situate a Rodi Garganico e dotate delle migliori garanzie in termini di accoglienza: piscine, spiagge attrezzate, attrezzature sportive e ludiche, oltre ad un’ottima cucina tradizionale pugliese.

 

 

Torneo-di-Calcio-Giovanile-sul-Gargano-aperte-le-iscrizioni3

 

Negli anni poi il Trofeo Zangardi Cup ha ospitato squadre professionistiche italiane come Udinese, Cagliari, Napoli, Lazio, Bari, Pescara, Inter, Empoli, Salernitana, Venezia e Inter, ma anche società professionistiche straniere come il Bate Borisov (Bielorussia). Un’opportunità quindi per fare nuove amicizie e per confrontarsi con altre giovani realtà calcistiche.

 

Per maggiori informazioni visita il sito web dedicato all’evento.