Camping nel Gargano

VACANZE IN CAMPING: NELLA NATURA DEL GARGANO - Sogni una vacanza a stretto contatto con la natura? Sul Gargano non hai che da scegliere. Con la sua vegetazione mediterranea e le sue ampie pinete fronte mare, qui la vacanza all'aria aperta diventa un’esperienza unica. Scegli tra i tanti camping nel Gargano proposti da Gargano Ok: camping a Rodi Garganico e Lido del Sole, Campeggi a Mattinata, Peschici e Vieste. Ti aspettano Campeggi a due passi dal mare, immersi nella natura e con ampie piazzole per tende, roulotte o camper. E se non vuoi rinunciare al comfort, puoi optare anche per il soggiorno in bungalow o in mobile home. A tua disposizione avrai sempre i tanti servizi e le attività dei migliori villaggi vacanze della Puglia.
  • Miniatura articolo

    A Lido del Sole, dove il relax è intorno a te. A pochi passi dal mare sorge il Camping Serenella, nella meravigliosa cornice che è il Parco Nazionale del Gargano, polo turistico della Puglia che accoglie da sempre visitatori da ogni parte del mondo. Il camping è il luogo ideale per famiglie e bambini in cui trascorrere le vacanze sul Gargano all’insegna del relax e del divertimento.

  • Miniatura articolo

    Immerso in una verde pineta, sul lungomare che unisce Lido del Sole a Rodi Garganico, nel Parco Nazionale del Gargano, il Camping Village Lido del Mare si trova a soli 100 metri dal mare cristallino del Gargano e dalla sua spiaggia privata attrezzata.

  • Miniatura articolo

    Presente nel settore del turismo dal 1985, Zangardi Tours ha sede a Rodi Garganico, nella ridente località di Lido del Sole, ed è un partner ideale per l’organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all’estero. Sia come tour operator che come agenzia di viaggio, propone le migliori soluzioni per vacanze su misura aiutandoti a vivere le destinazioni come più ti piace.

  • Miniatura articolo

    Nell’area protetta del Parco Nazionale del Gargano, su una superficie di oltre 20.000 mq a pochi km da Mattinata, tra pini, ulivi e macchia mediterranea, sorge il Villaggio Baia del Monaco, un moderno residence nel Gargano posizionato direttamente sul mare dell’omonima baia con spiaggia di sabbia mista a roccia.